Botulino Brescia

Trattamento antirughe Bergamo
giugno 8, 2017
Botulino Mantova
giugno 8, 2017

Botulino Brescia

Il Botulino o Botox in inglese, è diventato negli ultimi anni un metodo sempre più popolare per trattare le rughe del viso.

Come per qualsiasi trattamento esistono vantaggi e svantaggi, vediamo insieme quali sono.

Vantaggi del Botulino Brescia

  • Il costo, uno dei principali vantaggi di questo trattamento è il costo, a paragone qualsiasi tipo di trattamento, chirurgico o cosmetico, costa molto di più.
  • La velocità, sia la durata sia i risultati del trattamento sono molto rapidi, al massimo in una settimana si raggiungono gli effetti del trattamento che dure dai 20 ai 30 minuti.
  • Non invasivo, le iniezioni sono meno invasive di altre procedure estetiche ma offrono ancora gli stessi risultati.
  • Effetti indesiderati quasi nulli, come qualsiasi trattamento medico o cosmetico, ci sono effetti collaterali associati, tuttavia, la maggior parte di questi sono temporanei e non durano più di pochi giorni.

Botulino Brescia

Svantaggi del Botulino

  • I risultati sono temporanei, questo trattamento non è permanente, dura dai due agli otto mesi.
  • Dolore, le iniezioni sono somministrate con aghi fini che per alcuni pazienti, possono essere dolorosi.
  • Lividi, a seguito delle iniezioni si possono formare dei lividi intorno alla zona trattata ma dureranno soltanto uno o due giorni.
  • Tolleranza / assuefazione, con il passare del tempo, un paziente può sviluppare un’immunità naturale alla tossina. Se accade, bisognerà aumentare il dosaggio della tossina.

Il Botulino Brescia è un trattamento di medicina estetica, non chirurgico, per distendere le rughe d’espressione che procura un effetto lifting sicuro e rapido.

Botulino Brescia Chiamaci ora! 3356180402

Agisce sulle rughe d’espressione, eliminando temporaneamente la causa principale delle rughe e donando una pelle nuova, luminosa, senza quelle increspature, che mostrano i segni dell’età che avanza.

Botulino B.I risultati migliori si ottengono a livello di distretto superiore del viso, sulle rughe della fronte (rughe orizzontali), sulle rughe verticali tra le sopracciglia e su quelle perioculari, cosiddette ”rughe a zampa di gallina”.

I risultati durano, in genere, 3-4 mesi, dopo di che il trattamento va ripetuto, prima che il muscolo riprenda la sua completa contrattilità.

Il botox è anche la soluzione più efficace per contrastare l’iperidrosi o eccessiva sudorazione.

Se siete interessati a saperne di più su questo trattamento, il Dottor Ziliani è un medico chirurgico specializzato nei trattamenti al Botulino.

La sua clinica si trova a Desenzano del Garda presso il centro Aestetika Medica Sant’Anna. Chiamaci ora! 3356180402

Summary
Review Date
Reviewed Item
Botulino B.
Author Rating
51star1star1star1star1star

Comments are closed.