Fili estetici Bergamo
Giugno 8, 2017Blefaroplastica Mantova
Giugno 8, 2017Blefaroplastica Brescia
L’intervento chirurgico di Blefaroplastica Brescia è uno dei più richiesti, specie dalle donne, per ridurre gli inestetismi delle palpebre superiori e inferiori.
Con l’età le palpebre possono diventare cadenti, oppure si possono formare delle borse di grasso/occhiaie che invecchiano la fisionomia del volto arrivando in certi casi a interferire con la vista; la Blefaroplastica Brescia consiste nella rimozione chirurgica di cute e grasso in eccesso localizzati nelle palpebre superiori e inferiori e nel riposizionamento del sopracciglio cadente.
Si tratta di un’operazione invasiva che può comportare alcuni rischi.
Proprio per questo motivo molte persone hanno sempre rinunciato a questo tipo d’intervento ma, da oggi, ci sono delle valide alternative che consentono di godere dei risultati del tradizionale intervento di Blefaroplastica, senza utilizzare il bisturi.
E.A.S.T. LA CHIRURGIA SENZA BISTURI !!!!
Stiamo parlando di tecniche innovative, made in Italy, che consentono di ottimizzare, in modo indolore, senza punti o anestesia, la luminosità dello sguardo di una persona; eliminando quell’eccesso di pelle della palpebra superiore che affligge molte persone.
Questo tipo d’intervento non pretende di sostituirsi con una sola applicazione all’intervento tradizionale, se si desidera un risultato del tutto equivalente al classico intervento, con questo trattamento è necessario sottoporsi a un numero di successive sedute, in rapporto all’importanza del tessuto da eliminare.
Come funziona l’E.A.S.T.
Il trattamento può essere totalmente personalizzato, con la possibilità di seguire (nei limiti realistici ovviamente) il desiderio del Paziente sulla forma che vuole dare alla palpebra: solo alleggerita o liftata verso l’esterno.
La versatilità dell’E.A.S.T. nella BLEFARO è davvero incredibile; La pelle in eccesso è trattata vaporizzando tutto il tessuto lavorando sia a occhio chiuso sia semiaperto, per evidenziare le pliche di pelle da eliminare.
La pelle colpita dal flusso di elettroni vaporizza istantaneamente e lifta contestualmente il tessuto intorno.
Le tecniche possono essere diverse, ma tutte sono volte a liftare la palpebra e a illuminare lo sguardo! L’E.A.S.T. per ottenere il massimo risultato, deve sfiorare i tessuti, senza toccarli, emettendo un flusso elettronico in grado di vaporizzare letteralmente il tessuto su cui si vuole operare il miglioramento.
Il fastidio legato alla eliminazione del tessuto è soggettiva, ma sempre tollerabile e con una piccola dose di crema anestetica, l’intervento si svolge in pieno comfort.
I vantaggi dell’E.A.S.T.
La tecnica di Blefaroplastica E.A.S.T è graduale e non demolitiva e al contrario della via chirurgica, permette di evitare risultati eccessivi e non desiderati.
Nel post trattamento il paziente può immediatamente riprendere le sue attività, senza alcuna restrizione tenendo in considerazione che ogni zona trattata mostrerà un arrossamento o delle crosticine secondo il tipo di trattamento.
Non vi è mai il contatto con il puntale di emissione dell’apparecchio con la cute se non attraverso il flusso di elettroni, non vi è nessun taglio e nessun sanguinamento, nemmeno una goccia.
Dopo l’intervento, è sufficiente disinfettare la parte trattata; Le piccole crosticine, cadranno spontaneamente dopo circa 5/7 giorni, e non dovranno essere staccate prima per nessun motivo.
Dopo un trattamento, la pelle guarirà perfettamente e senza nessuna cicatrice!
In qualunque momento dopo mesi o anni, quello stesso risultato può essere rinfrescato o ulteriormente migliorato, senza nessun problema!
Da notare che la maggior parte delle persone che risolvono questo tipo di problemi, vengono da una serie spesso interminabile di insuccessi con altra terapia come Peelings, Dermoabrasione, Laser.
La Blefaroplastica Brescia non chirurgica è il trattamento estetico con meno rischi per eliminare la pelle in eccesso dagli occhi e con dei risultati molto naturali.