Per rimuovere dei nei, fino ad ora, ci si è sempre dovuti rivolgere ad un dermatologo e successivamente sottoporsi ad un intervento di rimozione con conseguente esito cicatriziale.
Questa modalità ha fatto desistere sempre molte persone per paura del bisturi e dell’eventuale cicatrice. Oggi grazie al servizio Rimozione nei Verona del Dottor Ziliani avete la possibilità di eliminare il fastidio senza alcun intervento.
E.A.S.T. LA CHIRURGIA, MADE IN ITALY, SENZA BISTURI !!!!
L’apparecchio è dotato di un generatore e alcune penne capaci di riprodurre un uguale numero di differenti intensità di energia.
Lo strumento è quindi passato sulla pelle, punto per punto, creando micro-combustioni simili al laser. In tutta risposta la pelle si ”ritira” e la lassità si riduce nell’arco di un paio di sedute.
Questa tecnologia vaporizza la pelle in eccesso, neo, e lifta contestualmente il tessuto intorno.
Non esiste contatto tra lo strumento e la pelle del paziente. Il semplice sfiorare la parte da trattare fa emettere all’apparecchio un flusso elettronico in grado di vaporizzare letteralmente il tessuto su cui si vuole operare il miglioramento.
I vantaggi dell’E.A.S.T.
La tecnica è graduale e non demolitiva e al contrario della via chirurgica e permette di evitare risultati eccessivi e non desiderati.
I principali vantaggi sono del trattamento:
Il servizio di Rimozione nei Verona, proposto dal Dottor Ziliani valuta singolarmente il vostro caso per verificare se è applicabile tale tecnologia e vi consiglia sempre per il meglio.