Rimozione nei Brescia

Medicina estetica Bergamo
giugno 8, 2017
Rimozione nei Mantova
giugno 8, 2017

Rimozione nei Brescia

Se siete di Desenzano o zone limitrofe e state valutando l’idea di rimuovere un neo o dei nei che vi danno fastidio, il servizio Rimozione nei Brescia del Dottor Ziliani è un’opportunità da valutare attentamente, ecco perché.

Per rimuovere dei nei, fino ad ora, ci si è sempre dovuti rivolgere ad un dermatologo e successivamente sottoporsi ad un intervento di rimozione con conseguente esito cicatriziale.Questa modalità ha fatto desistere sempre molte persone per paura del bisturi e dell’eventuale cicatrice. Oggi grazie al servizio Rimozione nei Brescia del Dottor Ziliani avete la possibilità di eliminare il fastidio senza alcun intervento.

E.A.S.T. LA CHIRURGIA, MADE IN ITALY, SENZA BISTURI !!!!

Rimozione nei L’E.A.S.T. è uno strumento moderno che permette al medico di poter praticare una chirurgia non ablativa per punti veramente precisa ed efficace, riducendo allo stesso tempo molti degli effetti collaterali di un intervento estetico tradizionale.

L’apparecchio è dotato di un generatore e alcune penne capaci di riprodurre un uguale numero di differenti intensità di energia.

Lo strumento è quindi passato sulla pelle, punto per punto, creando micro-combustioni simili al laser. In tutta risposta la pelle si ”ritira” e la lassità si riduce nell’arco di un paio di sedute.

Questa tecnologia vaporizza la pelle in eccesso, neo, e lifta contestualmente il tessuto intorno.

Non esiste contatto tra lo strumento e la pelle del paziente. Il semplice sfiorare la parte da trattare fa emettere all’apparecchio un flusso elettronico in grado di vaporizzare letteralmente il tessuto su cui si vuole operare il miglioramento.

Chiamaci ora! 3356180402

I vantaggi dell’E.A.S.T.

La tecnica è graduale e non demolitiva e al contrario della via chirurgica e permette di evitare risultati eccessivi e non desiderati.Rimozione nei Brescia

I principali vantaggi sono del trattamento:

  • Il paziente può immediatamente riprendere le sue attività, senza alcuna restrizione tenendo in considerazione che ogni zona trattata mostrerà un arrossamento o delle crosticine, secondo il tipo di trattamento.
  • Non essendoci contatto con il puntale di emissione dell’apparecchio, se non attraverso il flusso di elettroni, non vi è nessun taglio e nessun sanguinamento.
  • Dopo l’intervento, è sufficiente disinfettare la parte trattata.
  • Le piccole crosticine, che si formano, cadranno spontaneamente dopo circa 5/7 giorni.
  • Dopo un trattamento, la pelle guarisce perfettamente e senza nessuna cicatrice!
  • A distanza di mesi o anni, il trattamento può essere rinfrescato o ulteriormente.

Il servizio di Rimozione nei Brescia, proposto dal Dottor Ziliani valuta singolarmente il vostro caso per verificare se è applicabile tale tecnologia e vi consiglia sempre per il meglio.

Chiamaci ora per maggiori informazioni 3356180402

Summary
Review Date
Reviewed Item
Rimozione nei Brescia
Author Rating
51star1star1star1star1star

Comments are closed.