Medicina estetica Vicenza

Medicina estetica Trento
giugno 8, 2017
Medicina estetica Bolzano
giugno 8, 2017

Medicina estetica Vicenza

La Medicina estetica Vicenza è una branca della Medicina e della Dermatologia che si occupa di migliorare gli inestetismi del corpo e del viso con una serie di trattamenti non chirurgici.

Oltre a trattare nello specifico gli inestetismi, la Medicina estetica Vicenza interviene indirettamente sull’equilibrio psicofisico di un individuo che, percependo l’inestetismo come un disagio, alla sua rimozione ne trae un vantaggio psicologico notevole.

Medicina estetica Vicenza

Il Dottor Ziliani Felice a Desenzano del Garda si è specializzato nei trattamenti di Medicina estetica Vicenza presso la clinica Aestetika Medica “S. Anna”; trattando i principali inestetismi del corpo, viso, collo, addome, natiche, cosce e gambe.

Di seguito vedremo alcuni trattamenti proposti dal Dottor Ziliani, che sono tutti sicuri ed efficaci.

  • Acido ialuronico; offre la possibilità di valorizzare in modo naturale le labbra rendendole maggiormente piene e con la forma che più desideri; con l’acido ialuronico potrai avere labbra piene, disegnarne il contorno o creare un arco di cupido più definito e dall’aspetto assolutamente naturale. Grazie a questa tecnica è anche possibile intervenire su piccoli difetti del naso!
  • E.A.S.T. una tecnologia per più soluzioni! Grazie a questa innovativa tecnica, non chirurgica, si possono realizzare diversi tipi di trattamenti per svariate zone:Medicina estetica V.
    • Blefaroplastica dinamica non ablativa (palpebre cadenti). Con questa tecnica non si ricorre al bisturi o al laser per rimuovere la cute in eccesso, evitando così tutti i rischi dell’intervento tradizionale; Questa tecnica viene definita “Dinamica” in quanto permette all’operatore di invitare il paziente ad aprire e chiudere gli occhi durante il trattamento, mettendo così in evidenza le pliche di cute ancora da trattare.
    • Smagliature.
    • Macchie cutanee.
    • Lesioni di cheratosi senili.
    • Verruche seborroiche.
    • Fibromi.
    • Nevi.
    • Acne attiva e postumi cicatriziali.
    • Rimozione tatuaggi
  • Lipodissolve; una valida alternativa, non invasiva, alla liposcultura. E’ sicuramente una metodica innovativa che, grazie a semplici iniezioni totalmente indolori, va a stimolare la fuoriuscita del grasso dalle cellule adipose e il suo smaltimento dall’interno, per vie naturali, modificando e migliorando il profilo di addome, braccia, glutei e cosce.
  • Botulino; è un trattamento di medicina estetica, non chirurgico, per distendere le rughe d’espressione che procura un effetto lifting sicuro e rapido. Agisce sulle rughe d’espressione, eliminando temporaneamente la causa principale delle rughe e donando una pelle nuova, luminosa, senza quelle increspature, che mostrano i segni dell’età che avanza.
  • I fili esteticiì; sono un trattamento poco invasivo e meno costoso del lifting chirurgico. Il trattamento, del tutto indolore, prevede l’impianto di fili in PDO (polidiossanone), totalmente riassorbibili in pochi mesi. E’ caratterizzato da una minima invasività e da risultati naturali grazie a un effetto liftante-soft e rivitalizzante dei fili stessi.Medicina estetica V.
  • Biorivitalizzazione, è una metodica innovativa, che si prefigge di prevenire e combattere i segni dell’invecchiamento della cute, agisce sui punti deboli della pelle favorendo il benessere e l’equilibrio della stessa. Consiste nell’iniettare, mediante aghi sottilissimi, a livello superficiale del derma delle sostanze perfettamente biocompatibili e totalmente riassorbibili; L’iniezione di queste sostanze stimola le funzioni della pelle favorendo, oltre che un riequilibrio della normale fisiologia, anche uno stimolo ed una riattivazione del derma.
  • Ossigenoozonoterapia; ottimo trattamento contro la cellulite, è stato dimostrato che l’ozono è in grado di produrre la lisi degli adipociti, facendo sciogliere le cellule di grasso. L’ozonoterapia per la cellulite prevede l’iniezione di ozono con una siringa nel tessuto sottocutaneo. Non dà reazioni allergiche, ed è generalmente ben tollerata.

Se siete interessati a verificare tutti i servizi di Medicina estetica Vicenza che il Dottor Ziliani può mettervi a disposizione, chiamatelo direttamente e fissate una prima visita con lui, per altro gratuita e senza impegno.

Il Dottore sarà lieto di prendere in cura il vostro caso consigliandovi al meglio.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Medicina estetica Vicenza
Author Rating
51star1star1star1star1star

Comments are closed.

Whatsapp
Email