Rimozione adiposità localizzate Trento
Giugno 8, 2017Rimozione adiposità localizzate Bolzano
Giugno 8, 2017Rimozione adiposità localizzate Vicenza
Rimozione adiposità localizzate Vicenza – Lipodissolve!
L’alternativa dolce, non invasiva, alla liposcultura.
Avete presente quegli accumuli di grasso sui fianchi, quei cuscinetti sulle cosce, l’adipe sulla pancia o nella parte interna delle ginocchia?
Questi accumuli sono chiamate adiposità localizzate e sono le più resistenti e difficili da eliminare!
La difficoltà è data da un fattore congenito, caratteristico di ciascuno di noi.
Ma allora non c’è modo di rimuovere questi benedetti cuscinetti?
NO, esistono diversi sistemi chirurgici e non che consentono di liberarsi del grasso ostinato.
Nel servizio Rimozione adiposità localizzate Vicenza si utilizza una metodologia, Lipodissolve, che è efficace come la liposcultura e dolce come un trattamento estetico.
Lipodissolve è una liporiduzione non chirurgica che avviene tramite iniezioni di soluzioni di fosfatidilcolina e sodio deossicolato, che sciolgono efficacemente i grassi.
Trae origine dalla mesoterapia, microiniezioni di farmaci allopatici ed omotossicologici nel derma, con cui si riesce a risolvere l’inestetismo solo parzialmente, con tempi lunghi e numerose sedute.
Oggi, attraverso studi e ricerche di numerosi medici e chirurghi internazionali, la tecnica mesoterapica è stata modificata.
Seguendo una specifica modalità d’infiltrazione nel tessuto sottocutaneo denominata “Intralipoterapia” o “Intralipodissolve”, s’iniettano soluzioni di fosfatidilcolina e sodio deossicolato, atte a sciogliere efficacemente i grassi.
Con questa tecnica intralipoterapica, l’infiltrazione avviene tramite aghi specificatamente studiati per questo tipo di trattamenti e la modalità d’infiltrazione richiede pochissimi punti di accesso.
Si riesce quindi a eliminare sia la cellulite, specie quella associata ad adiposità localizzata col suo caratteristico aspetto della pelle “a buccia d’arancia”che le adiposità distrettuali in poche sedute, solitamente 4 o 5,
dipende molto dalla reattività del soggetto e soprattutto dall’anzianità del grasso.
Tutto questo senza rischi vascolari né danni alla cute, senza cicatrici né avvallamenti, trattamento per niente traumatico, perché non produce alcuno sfregamento meccanico all’interno del pannicolo adiposo, come invece avviene con le cannule della liposcultura.
Il trattamento Rimozione adiposità localizzate Vicenza è efficace in persone di qualunque età e favorisce l’elasticità cutanea.
E’ sicuramente una metodica innovativa che, grazie a semplici iniezioni per di più totalmente indolori, va a stimolare la fuoriuscita del grasso dalle cellule adipose e il suo smaltimento dall’interno, per vie naturali, modificando e migliorando il profilo di addome, braccia, glutei e cosce.
La fosfatidilcolina è usata in medicina da oltre 50 anni come farmaco anticolesterolo e antitrigliceridi, è una sostanza naturale caratterizzata da estrema sicurezza e da ottima tollerabilità.
La letteratura scientifica internazionale non riporta alcun effetto collaterale di rilievo.
Gli unici effetti post-trattamento, per altro di brevissima durata (24-48 ore, al massimo 72); consistono in un modesto fastidio locale, sensazione di leggero bruciore e talvolta la comparsa di qualche piccolo ematoma nell’area sottoposta a trattamento.
Recenti lavori scientifici riportano risultati positivi nel 98% dei pazienti trattati.
Con certezza, è una metodica per tutti i pazienti alla ricerca di trattamenti non invasivi per il modellamento del loro corpo.
Lipodissolve è particolarmente efficace nella correzione di adiposità distrettuali e di cellulite che interessa l’addome, le braccia, l’interno ed esterno cosce, i fianchi e le ginocchia.
Risultati eccellenti si possono ottenere anche a livello del viso, in particolare nella correzione del doppio mento e delle borse adipose palpebrali.
E’ importante sapere che il servizio Rimozione adiposità localizzate Vicenza, non può essere considerato nel modo più assoluto sostitutivo di strategie dietetiche né tanto meno di esercizio fisico nelle altre soluzioni terapeutiche medico chirurgiche nel paziente grande obeso.