Rimozione smagliature Trento
Giugno 8, 2017Rimozione smagliature Bolzano
Giugno 8, 2017Rimozione smagliature Vicenza
Se il vostro corpo è segnato dalle smagliature, il servizio di Rimozione smagliature Vicenza può essere un’efficace soluzione per riacquistare una pelle liscia, priva di queste fastidiose imperfezioni.
Rimozione smagliature Vicenza: è risaputo che le smagliature si formano a causa di un’eccessiva tensione del tessuto connettivo della pelle che, perdendo elasticità, provocano uno stiramento del derma con conseguente lesione.
Quando si dimostra efficace il servizio di Rimozione smagliature Vicenza?
E’ possibile intervenire efficacemente nei seguenti casi:
- Per cause ereditarie o predisposizione famigliare.
- Crescita e pubertà
- Sbalzi di peso
- Gravidanza
- Azione degli ormoni
- Sollecitazioni muscolari molto intense in alcuni sport.
Le smagliature, nei casi maggiormente trattati, si formano a causa di rapidi cambi di peso (aumento e diminuzione di peso), durante la pubertà o la gravidanza, ma possono comparire anche in persone non grasse o non in gravidanza, e questo a causa di una componente genetica quindi, una predisposizione individuale.
Rimozione smagliature Vicenza
Oggi è possibile intervenire su questi inestetismi con un trattamento estetico indolore, che restituisce al vostro corpo una pelle liscia e priva d’imperfezioni.
Il trattamento utilizzato dal Dottor per curare le smagliature è realizzato con una tecnologia tutta Italiana ed è frutto dei più avanzati studi sugli strumenti medicali.
Trattamento di Rimozione smagliature – E.A.S.T.
Non si tratta né di un laser, né tantomeno di un radio bisturi o di un dispositivo a radiofrequenza. E.A.S.T. sta per (Electrical arc sublimation therapy); questo strumento veramente semplice, senza fili, non connesso alla rete elettrica, lavora per sublimazione dermica su superfici di 1 mm quadro di pelle.
Con questo strumento si possono eliminare efficacemente le smagliature più vecchie.
La pelle colpita dal flusso di elettroni vaporizza istantaneamente e lifta contestualmente il tessuto intorno. L’E.A.S.T. per ottenere il massimo risultato, deve sfiorare i tessuti, senza toccarli, emettendo un flusso elettronico in grado di vaporizzare letteralmente il tessuto su cui si vuole operare il miglioramento.
Il fastidio legato alla eliminazione del tessuto è soggettiva, ma sempre tollerabile e con una piccola dose di crema anestetica, l’intervento si svolge in pieno comfort.
I vantaggi dell’E.A.S.T.
Nel post trattamento il paziente può immediatamente riprendere le sue attività, senza alcuna restrizione tenendo in considerazione che ogni zona trattata mostrerà un arrossamento o delle crosticine secondo il tipo di trattamento.
Non vi è mai il contatto con il puntale di emissione dell’apparecchio con la cute se non attraverso il flusso di elettroni, non vi è nessun taglio e nessun sanguinamento, nemmeno una goccia.
Dopo l’intervento, è sufficiente disinfettare la parte trattata.
Le piccole crosticine cadono spontaneamente dopo circa 5/7 giorni, e non devono essere staccate prima per nessun motivo.
Dopo un trattamento, la pelle guarirà perfettamente e senza nessuna cicatrice!
In qualunque momento dopo mesi o anni, quello stesso risultato può essere rinfrescato o ulteriormente migliorato, senza nessun problema!
Se volete saperne di più sul trattamento di Rimozione smagliature Vicenza o volete sottoporre il vostro caso contattateci.