Rinofiller Mantova

Rinofiller Brescia
Giugno 8, 2017
Rinofiller Verona
Giugno 8, 2017

Rinofiller Mantova

Vorreste cambiare il vostro profilo ma avete paura del bisturi?

Il trattamento di Rinofiller potrebbe essere la soluzione giusta per voi!

Specifichiamo che il trattamento di Rinofiller Mantova è una soluzione che non può essere applicata a tutti i casi.

Dove i difetti sono marcati, l’unica soluzione da prendere in considerazione resta il tradizionale intervento di rinoplastica.

Qual ora il naso presenti dei leggeri difetti come un’insellatura, la presenza di un piccolo gibbo, una punta del naso rivolta in basso o leggermente storta, questo tipo di trattamento è molto efficace dal punto di vista estetico.

Perché il Rinofiller Mantova non fa paura?

Perché è un trattamento senza bisturi, senza ricovero, senza anestesia, senza dolore e senza convalescenza, al termine del quale è già possibile osservare il miglioramento estetico del naso.

Ci sono controindicazioni?

Sostanzialmente no, va puntualizzato che, a seguito delle infiltrazioni, possono comparire lievi e fugaci gonfiori con un leggero arrossamento e/o la comparsa di un piccolissimo ematoma riassorbibile per altro in pochissime ore.

Rinofiller Mantova

Sono un soggetto idoneo al trattamento?

A stabilire se il tipo di difetto è trattabile, o meno, con questa tecnica è sempre lo specialista che, grazie a una visita preliminare completa, è in grado di valutare al meglio le soluzioni possibili.

Il nostro Dottore è un esperto chirurgo, specializzato nella tecnica del Rinofiller Mantova

Rinofiller Mantova 

In cosa consiste il trattamento.

Il trattamento, consiste in piccole iniezioni di acido ialuronico o materiali simili che possono, generalmente in una sola seduta, armonizzare il profilo del naso, addolcirne i tratti e attenuarne i difetti.

La seduta, la cui durata può variare dai 20 ai 30 minuti, non è per nulla traumatica, il paziente può tornare alle proprie attività quotidiane il giorno stesso.Rinofiller Mantova

Inoltre il risultato del trattamento è immediato ed è quindi possibile apprezzare il miglioramento in tempo reale.

Non vi sono particolari indicazioni post intervento fatto salvo di non utilizzare nelle prime 24h occhiali sulle aree trattate, non esporsi al sole o lampade UVA, non praticare saune e docce eccessivamente calde.

Comments are closed.

Whatsapp
Email