Trattamento antirughe Brescia

Blefaroplastica Bergamo
giugno 8, 2017
Trattamento antirughe Mantova
giugno 8, 2017

Trattamento antirughe Brescia

Eliminare le rughe dal collo, dalla fronte dal contorno occhi, oggi è possibile anche senza ricorrere alla chirurgia plastica.

Esiste un unico Trattamento antirughe Brescia?

No, la scienza ci mette a disposizione diverse metodologie per ovviare ai problemi dell’età che possono essere applicate secondo le varie casistiche. Presso il centro Aestetika Medica Sant’Anna del Dottor Ziliani si utilizzano i seguenti trattamenti per il Trattamento antirughe Brescia

Trattamento antirughe Brescia – Botox o Botulino

Il botulino è un trattamento di medicina estetica, non chirurgico, per distendere le rughe d’espressione che ha un effetto lifting sicuro e rapido.

Agisce sulle rughe d’espressione, eliminando temporaneamente la causa principale delle rughe e donando una pelle nuova, luminosa, senza quelle increspature, che mostrano i segni dell’età ‘che avanza.

I risultati migliori del botulino si ottengono a livello di distretto superiore del viso, sulle rughe della fronte, le rughe orizzontali, sulle rughe verticali tra le sopracciglia e su quelle perioculari, cosiddette ”rughe a zampa di gallina”.

I risultati del botulino durano, in genere, 3-4 mesi, dopo di che il trattamento va ripetuto prima che il muscolo riprenda la sua completa contrattilità. (Il botulino è anche la soluzione più efficace per contrastare l’iperidrosi o eccessiva sudorazione).

Trattamento antirughe B.

Trattamento antirughe– filler acido ialuronico

Capostipite dei filler riassorbibili, l’acido ialuronico è una sostanza largamente utilizzata nell’ambito della medicina estetica, soprattutto per correggere inestetismi della pelle tipici dell’invecchiamento cutaneo, come rughe e piccole depressioni e per conferire turgore e pienezza a labbra sottili e zigomi cadenti.

I fillers all’acido ialuronico sono iniettati sottopelle attraverso apposite siringhe dotate di aghi supersottili: le iniezioni di acido ialuronico vengono normalmente eseguite in regime ambulatoriale, e il fastidio percepito durante il trattamento è piuttosto sopportabile.

Chiamaci ora! 3356180402

Pur essendo pressoché immediati, gli effetti di ringiovanimento estetico della pelle regalati dai fillers all’acido ialuronico non sono permanenti; tant’è che dopo un periodo relativamente breve (variabile da 4 mesi a 2 anni), le rughe iniziano nuovamente a comparire, e le labbra (o gli zigomi) perdono progressivamente il loro volume.

Il graduale riassorbimento del filler da parte della pelle rende necessaria la periodica ripetizione delle iniezioni di acido ialuronico dopo la scomparsa dell’effetto.

Trattamento antirughe– E.A.S.T.

Di questo trattamento abbiamo parlato ampiamente nell’articolo della Blefaroplastica qui ci limiteremo a dire che questa tecnica è efficace per le rughe perioculari e le rughe in genere, per le pliche cutanee che appesantiscono le palpebre e per ogni situazione in cui ci sia pelle in eccesso da togliere.

Non risulta invece efficace per le borse di grasso (in quanto sottocutanee) per le quali l’unico rimedio resta la blefaroplastica chirurgica.

Trattamento antirughe Brescia

Secondo la quantità di pelle in eccesso da asportare e della risposta soggettiva a trattamento, possono essere necessarie più sedute, ripetibili a distanza di un mese l’una dall’altra.

Questo tipo di trattamento presenta numerosi vantaggi per il paziente:

  • Non vi è nessun taglio e nessun sanguinamento, nemmeno una goccia.
  • Nel post trattamento il paziente può immediatamente riprendere le sue attività.
  • Dopo l’intervento, è sufficiente disinfettare la parte trattata.
  • Le piccole crosticine che si formano, cadono spontaneamente dopo circa 5/7 giorni.

Dopo il trattamento, la pelle guarirà perfettamente e senza nessuna cicatrice!

Chiamaci ora non perdere tempo! 3356180402

Summary
Review Date
Reviewed Item
Trattamento antirughe
Author Rating
51star1star1star1star1star

Comments are closed.